Aggiornamento YouTube per Windows Phone 8

IT solutions, for your problems

YouTube

Aggiornamento YouTube per Windows Phone 8

Bentornati!!!

La versione per Windows Phone 8 dell’applicazione YouTube ha ricevuto un importante aggiornamento il 7. E’ stato completamente ridisegnata per includere le maggiori funzionalità del sistema Windows. Se l’avete già installata, riceverete la notifica per l’aggiornamento quanto prima. Se ancora non l’avete installata la potete trovare qui.

YouTube

YouTube per Windows Phone 8

Quali sono le novità? Molte.

  • Video Pin, playlist, canali, ed anche query di ricerca da avviare come Live Tiles per l’accesso rapido. Inoltre la live tail mostra sia l’ultimo video, sia il più popolare, dei canali ai quali siamo iscritti.
  • Una nuova ed innovativa interfaccia della playlist che ti da accesso ai video utilizzando una filmstrip touch-friendly.
  • Vuoi solo ascoltare un video senza visualizzarlo? Adesso lo puoi avviare in background anche quando lo schermo è spento.
  • Puoi condividere i video sui maggiori social network, e via mail e testo.

E non devi più preoccuparti dei bambini che visualizzano video sul tuo dispositivo. Basta impostare YouTube nel Kid’s Corner e limitare il contenuto nelle impostazioni YouTube Safety Mode. E’ previsto anche un aggiornamento per Windows Phone 7.5 che sarà disponibile fra alcune settimane.

Fonte: <a title="Windows Phone Blog" href="http://blogs.windows.com/windows_phone/b/windowsphone/archive/2013/05/07/the-world-of-youtube-designed-for-windows-phone-8.aspx" target="_blank">Windows Phone Blog</a>

Namastè

 

Commenti: 2

  1. […] Aggiornamento YouTube per Windows Phone 8 Bentornati!!! La versione per Windows Phone 8 dell’applicazione YouTube ha ricevuto un importante aggiornamento il 7. E’ stato completamente ridisegnata per includere le maggiori funzionalità del sistema Windows. Se l’avete già installata, riceverete la notifica per l’aggiornamento quanto prima. Se ancora non l’avete installata la potete trovare qui. Quali sono le novità? Molte. Video Pin, playlist, …Continua a leggere → […]

  2. […] questa. Infatti Google ha inviato una lettera di diffida a Microsoft dovuta all’applicazione YouTube per Windows Phone rilasciata qualche giorno […]

Aggiungi il tuo commento